Svelato il vizio di Maria De Filippi (non è il fumo) (1 / 2)

Svelato il vizio di Maria De Filippi (non è il fumo)

Tutti conoscono in Italia la nota conduttrice Maria De Filippi. Si tratta di una delle personalità più note del nostro Paese, autrice e conduttrice di programmi di assoluto successo come “Amici” o “C’è posta per te”. Trasmissioni che a tutt’oggi sono molto seguite dal pubblico a casa, affezionati anche ai modi di fare e alla straordinaria sensibilità della stessa conduttrice.

Quella della De Filippi è stata una carriera costellata da tantissimi successi personali, ed ella continua a raggiungere ancora importantissimi traguardi a livello personale. Sempre pronta a migliorarsi e a mettersi in gioco, Maria piace anche per questo alla maggior parte degli italiani. Insomma una personalità versatile che nel suo lavoro riesce a dare sempre il meglio di sé stessa.

Come è risaputo per lei ultimamente non è stato un bel periodo in quanto ha dovuto fare i conti con la scomparsa dell’amato marito Maurizio Costanzo, deceduto improvvisamente dopo un intervento chirurgico presso una clinica di Roma a causa di sopravvenute complicazioni.

Maria De Filippi ritorna in tv: ecco il video e le sue parole

Per la De Filippi, ma per gli stessi fan e colleghi di Costanzo si è trattato di qualcosa di veramente inaspettato. Un lutto che ha colpito l’intera nazione e che ha costretto anche l’emittente Mediaset a rivedere quello che era il suo palinsesto almeno per alcuni giorni.

Della morte di Costanzo ne hanno parlato veramente tutti. Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie circa la stessa Maria De Filippi, più che altro si tratta di alcune curiosità legate alla sua vita privata. Andiamo a vedere quindi nel dettaglio di che cosa si tratta.