Svelato il vizio di Maria De Filippi (non è il fumo) (2 / 2)

Quando tornerà Maria De Filippi di Tv, i suoi programmi da Uomini e Doonne, Amici a C'è Posta per te - Il Riformista

Abbiamo detto in precedenza che per Maria questo è stato davvero un periodo molto particolare dopo il decesso del marito Maurizio Costanzo. Nonostante però il brutto periodo trascorso, la De Filippi dopo circa una settimana dalla perdita del marito è tornata a lavoro, “perché così mi è stato insegnato”–  queste le sue parole non appena è entrata nello studio di “Amici” accolta da un caloroso, e rispettoso, applauso.

Nel suo tempo libero Maria De Filippi ama dilettarsi all’aria aperta soprattutto con lo sport, qualcosa che ama in modo particolare. La De Filippi ama giocare a tennis ma anche sciare. Tra l’altro non è stata mai vista con una sigaretta in bocca, quindi il vizio del fumo sicuramente è qualcosa che non le appartiene.

Come si sa ognuno di noi ha le sue passioni culinarie, e pare che alla conduttrice di “Amici” e “Uomini & Donne” piaccia un alimento in modo particolare. Ed è proprio questa infatti la curiosità che in queste ore sta circolando sui media circa Maria De Filippi.

Alla De Filippi piacciono molto infatti le caramelle al limone, qualcosa di cui va veramente ghiotta e di cui non riesce proprio a farne a meno, tanto che il tronista Federico al termine di una puntata ha regalato a Maria non un mazzo di fiori, ma appunto un pacco di caramelle al limone.

“Il mio dentista non è contento” – così ha riferito la De Filippi parlando della sua “passione” per le caramelle al limone, informando poi i fan di avere anche due carie. Durante le sue trasmissioni infatti ha sempre attaccate alla cartellina le sue caramelle, pronte all’uso anche mentre conduce.