Suv contro i mercatini di Natale, è successo proprio nella nota città (1 / 2)

Suv contro i mercatini di Natale, è successo proprio nella nota città

 I mercatini natalizi sono un must della tradizione delle feste e dovrebbero essere (il condizionale  è d’obbligo) un’occasione di raduno, di grande gioia, di condivisione eppure, tutto quello che diamo per scontato, così non è,  come la cronaca ci insegna. 

In queste ore, il mondo dell’informazione sta esprimendo massima vicinanza ai familiari di coloro che hanno perso la vita, dopo essere stati travolti da un Suv, durante dei mercatini natalizi. Sono storie, queste, che mai e poi mai si vorrebbero sentire e che scuotono il globo.

Le immagini sono a dir poco sconvolgenti, rappresentando  un vero e proprio incubo ad occhi aperti per chi ha avuto solo   una colpa: essersi trovato, al momento sbagliato, in un posto che tale non era, sino  a quando la spietata crudeltà umana ha seminato orrore e devastazione. 

La ricostruzione dei fatti, effettuata dalla stampa, è davvero sconcertante,  così come gli aggiornamenti che, di minuto in minuto, rimbalzano di sito in sito d’informazione, come avrete modo di constatare  dopo aver letto cosa è accaduto.

Proprio in una nota città, un Suv  è finito rovinosamente contro i mercatini di Natale. Vediamo insieme qual è il bilancio dell’accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che i fatti hanno lasciato il segno in tutto il mondo e l’ondata di vicinanza ai familiari di chi è rimasto coinvolto è impressionante.