Susy, la moglie di Mister Pella Pazzo sbotta sui social: "Ridicoli, vergogna" (2 / 2)

Il mondo di Tik Tok è ancora in lutto per la scomparsa improvvisa di uno dei tiktoker italiani più celebri. I famigliari di Mister Pella Pazzo, in particolare la moglie Susy, sono ancora sotto choc per l’accaduto. La donna si limita a postare sui social post struggenti dove ostenta tutta la sua sofferenza per la dipartita del marito.

L’ultimo post pubblicato da Susy risale a 17 ore fa e ritrae un cuore spezzato ed una semplice frase “Ogni giorno sempre di più”, in sottofondo la canzone Music69. I fan di Lorenzo della Femine chiedono alla moglie di continuare a pubblicare contenuti sulla sua pagina, ma per il momento Susy ancora non riesce a lasciarsi andare alla leggerezza e a superare questo dolore.

E’ da segnalare in queste ore l’ennesimo episodio increscioso su TikTok, dove continuano purtroppo i tentativi di lucrare su questa tragedia. Sono stati segnalati diversi profili fake, ed in uno di questi è persino spuntato un filmato che ritrarrebbe Susy mentre va a portare un fiore su quella che dovrebbe essere la tomba di Lorenzo.

Tuttavia, come hanno segnalato molti utenti indignati, in realtà il tiktoker è stato cremato, motivo per il quale il filmato non può che essere fake. Un altro video riprende invece uno dei figli di Mister Pella Pazzo mentre canta e balla felice ed è senz’altro anche questo un filmato vecchio, che risale a prima della scomparsa del padre.

Tanti utenti hanno commentato con indignazione rispetto a questi atti di sciacallaggio. Ecco i commenti più significativi: “Stanno aspettando di vedere la faccia di Susy qua sopra solo per la curiosità di vedere se sta soffrendo vivono delle disgrazie altrui”; “Bugiardi infami non sapete come indagare la gente non avete rispetto del dolore infami”; “Siete delle bestie senza cuore ma come siete infame a scrivere queste cose solo per spiccioli.