Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: la notizia che commuove (1 / 2)

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: la notizia che commuove

Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio dei Ministri e leader di Fratelli d’Italia, ha avuto una lunga relazione con Andrea Giambruno, giornalista e conduttore televisivo italiano. Durante la loro relazione, nata nel 2015, la coppia ha avuto una figlia, Ginevra, nel 2016, consolidando una famiglia spesso sotto i riflettori per via della posizione istituzionale di Meloni.

Nonostante le differenze di opinione – ad esempio Giambruno è noto per avere posizioni politiche più vicine alla sinistra – il loro rapporto è durato quasi un decennio, con Giambruno che in più occasioni ha espresso affetto e stima per la premier anche pubblicamente.

Nel 2023 la loro storia d’amore è giunta al termine, dopo che alcuni episodi mediatici legati a commenti di Giambruno avevano suscitato polemiche. Meloni ha sottolineato che “le nostre strade si sono divise da tempo” e ha ringraziato l’ex partner per gli anni trascorsi insieme e per la figlia che hanno avuto.

Nonostante la separazione, Meloni e Giambruno mantengono un legame attraverso la figlia, mentre entrambi continuano a concentrarsi rispettivamente sulla carriera politica e giornalistica. La notorietà di Giambruno è cresciuta ulteriormente per la sua lunga relazione con Giorgia Meloni, leader del partito Fratelli d’Italia e dal 2022 Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana.

Anche dopo la rottura, Giambruno ha parlato di Meloni con affetto, definendola in alcune dichiarazioni come una persona “fantastica” e sottolineando l’importanza del legame che li unisce, soprattutto attraverso la figlia. E’ di queste ore una clamorosa notizia che riporta l’attenzione mediatica alle vicende sentimentali di Giambruno e dell’ormai ex compagna. Cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli nella seconda pagina.