Si è spento improvvisamente lo scorso lunedì 2 ottobre a Casalnuovolo di Napoli il noto tiktoker Lorenzo Della Femine, meglio conosciuto come Mister Pella Pazzo. Aveva solo 40 anni e già nelle scorse settimane lamentava alcuni malesseri per problemi di salute che lo rendevano molto insofferente negli ultimi video postati sui social.
Stava giocando con i suoi 3 figli presso sua abitazione nelle case popolari di Casalnuovo, nel napoletano, quando a causa di un malore improvviso si è accasciato a terra. E’ deceduto poi in ospedale, dove gli sforzi dei medici di salvargli la vita si sono rivelati del tutto vani.
Da poco aveva scoperto di accusare un’infiammazione che lo preoccupava particolarmente: la labirintite batterica. Si tratta di una patologia che può portare, nei casi più gravi, anche alla perdita dell’udito. Ne era ben consapevole il tiktoker, che negli ultimi filmati postati sui social si mostrava molto preoccupato con i suoi followers.
Sebbene avesse segnalato questi problemi di salute, non ci si aspettava che avesse le ore contate. Grande disperazione della sua famiglia e della sua comunità di origine, che è accorsa numerosa per l’ultimo saluto al tiktoker martedì 3 ottobre, nella chiesa di Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo di Napoli.
Sin dalle settimane successiva alla scomparsa improvvisa del titktoker, la moglie Susy ha subito denunciato la presenza di una vergognosa opera di sciacallaggio; era stata persino aperta una raccolta fondi a nome del marito. In queste ore un altro episodio increscioso sta suscitando profonda indignazione: scopriamo di che cosa si tratta nella pagina successiva.