Susanna Messaggio, se n’è andata troppo presto (1 / 2)

Susanna Messaggio, se n’è andata troppo presto

Susanna Messaggio  è da sempre uno dei volti più amati del piccolo schermo, indiscussa  valletta del compianto  Mike Bongiorno. Bellissima, bravissima,  ha fatto sognare gli uomini degli anni 90′ che si sono innamorati, oltre che del suo fisico statuario, del suo indiscusso talento.  E’ stata lei il volto i tanti programmi che hanno fatto la storia della tv italiana.

Qualche esempio?  Telemike e Superflash..  Il suo debutto sul piccolo schermo, però, risale a molti anni prima, esattamente al  1979 con la partecipazione a “La bustarella” su Antennatre.

Alcuni anni dopo, nel 1982,  è diventata la telefonista Goccia di Luna nella trasmissione “Portobello” di Enzo Tortora e via via, la sua popolarità è cresciuta a dismisura, perché con i suoi modi di fare gentili, accomodanti, la sua parlantina e il suo aspetto, è entrata in punta di piedi nelle case dei telespettatori italiani e si è  fatta amare.

I fan l’hanno sempre adorata e hanno cercato di reperire il maggior numero di informazioni su di lei, proprio per mantenersi sempre aggiornati sul suo privato e sulla sua carriera.

Poco fa, la notizia che nessuno mai avrebbe voluto sentire in quanto se n’è andata troppo presto ma cosa è accaduto? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i fan sono sconvolti e senza parole, facendo fatica a credere a cosa la stampa ha comunicato.