Supermercati e negozi aperti il 6 gennaio: ecco dove si può fare la spesa il giorno dell’Epifania (1 / 2)

Supermercati e negozi aperti il 6 gennaio: ecco dove si può fare la spesa il giorno dell’Epifania

L’Epifania tutte le feste porta via. Questo è uno dei motti che vanno di moda alla fine delle feste di Natale e Capodanno. Si tratta di un periodo di ferie molto lungo e attesissimo dagli italiani.

Infatti in questi giorni tutti noi siamo stati assieme ai nostri amici o parenti trascorrendo dei bellissimi momenti con loro. L’arrivo del 2025 e quindi del nuovo anno ha segnato senza dubbio un momento molto importante per tutti noi che nel bene o nel male abbiamo chiuso un altro ciclo.

Quello che ci attende sarà per tutti un anno molto faticoso, dove non mancheranno le insidie e dove ovviamente ci si aspetta di raggiungere gli obiettivi che tutti noi ci siamo prefissati. E l’Epifania è appunto l’ultimo giorno utile per riposarsi.

Ovviamente non mancano le eccezioni, visto che c’è già chi è tornato a lavoro e quindi alla piena normalità. Pensiamo ad esempio chi lavora negli ospedali o chi ad esempio svolge un sevizio di pubblica utilità e quindi deve lavorare anche in questo giorno di festa.

La maggior parte delle persone però sono rientrate e si preparano appunto a partire dal 7 gennaio a tornare a lavoro. Quest’anno purtroppo non c’è il ponte che potrebbe portare qualche giorno di ferie in più, in compreso l’anno è pienissimo di giorni che potrebbero essere di festa.

Come detto anche dall’Epifania ci sono persone che lavorano, nella prossima pagina vedremo i supermercati che resteranno aperti anche in questa giornata.