Supermercati e negozi aperti il 6 gennaio: ecco dove si può fare la spesa il giorno dell’Epifania (2 / 2)

Il 6 gennaio 2025 anche alcuni supermercati resteranno aperti. Si tratta di alcune catene di discount che anche in questo giorno festivo hanno deciso di aprire i battenti. Come sempre ci sono alcune critiche da parte dei lavoratori in quanto alcuni vorrebbero comunque passare questa ultima festa assieme alla famiglia.

Le catene Carrefour e Despar hanno lasciato ampia scelta ai gestori dei rispettivi punti vendita che saranno liberi di aprire o non aprire. Invece le catene come Famila hanno deciso di comunicare i negozi che resteranno aperti anche in base alle zone abitate.

La catena Pam Panorama ha deciso di applicare con alcuni supermercati un orario ridotto e il servizio sarà garantito in queste strutture dalle 9 alle 21. L’md invece seguirà un orario del tutto normale, uguale a quello dei giorni festivi, per cui tali supermercati saranno aperti dalle 8:00 alle 20:00.

Lidl manterrà i solito orari del lunedì quindi quelli di un giorno normale, mentre Il Gigante avrà orari variabili: alcuni punti vendita saranno aperti dalle 8 alle 12:30, altri dalle 8:30 alle 20. Anche in questo caso sarebbe bene informarsi per tempo sui canali social e sito web dell’azienda in questione.

Esselunga, Coop, Conad, Aldi e Bennet saranno aperti normalmente con orari comunque da giorno festivo. Insomma anche in questi supermercati si potrà fare la spesa se si necessità di qualcosa all’ultimo minuto come si sa può accadere anche in giorni che sono di festa come questi.

E se l’Epifania tutte le feste porta via c’è ancora del tempo per poter trascorrere in spensieratezza assieme ai propri cari prima di ricominciare a fare sul serio.