Supermercati, attenzione alla truffa dello ‘Shrinkflation’: ecco che cos’è (1 / 2)

Supermercati, attenzione alla truffa dello ‘Shrinkflation’: ecco che cos’è

Tutti noi almeno una volta alla settimana andiamo a fare la spesa completa al supermercato. Si tratta di qualcosa di assolutamente naturale che come ben sappiamo ci serve per i giorni che seguiranno, questo senza andare appunto ogni giorno al supermercato per fare la spesa.

Certo in casa può mancare sempre qualcosa e la si deve andare ad acquistare ma sicuramente fare la spesa per più giorni aiuta anche a rilassarsi e pensare appunto ai giorni a venire. E come ben sappiamo certamente fare la spesa è diventato davvero molto difficile.

Questo ovviamente a causa dell’aumento del prezzo di molti prodotti. Una situazione che pesa sulle tasche degli italiani i quali stanno facendo i conti ormai da qualche anno a questa parte con un aumento esponenziale del prezzo delle materie prime e quindi anche del cibo di tutti i giorni.

Basti pensare alla verdura che è arrivata a prezzi davvero molto importanti, oppure ad alcuni prodotti di prima necessità come il pane o la pasta. Aumenti sostanziali che alla fine del mese pesano sulle tasche degli italiani. E ci sono purtroppo altre situazioni che possono mettere in difficoltà il nostro portafoglio.

La dottoressa Laura Colombo spiega cosa sono i Lipomi e cosa fare se ne avete uno La dottoressa Laura Colombo spiega cosa sono i Lipomi e cosa fare se ne avete uno

Infatti oltre al caro cibo vi è anche il caro carburante che sempre più spesso è sulla bocca degli italiani. Le difficoltà a livello economico sono davvero tante e a questo si aggiungono alcune truffe che possono essere perpetrate a danno di diversi cittadini, e di cui la cronaca appunto ne è pienissima.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma i dettagli sono davvero molto importanti in giro c’è una nuova truffa.