Superenalotto, centrato il 6 da oltre 371 milioni di euro (1 / 2)

Superenalotto, centrato il 6 da oltre 371 milioni di euro

Tentare la fortuna senza accanimento, dunque giocando poco e puntando poco, è un’abitudine di molti italiani, specie ora che il caro vita, esasperando i prezzi dei beni di prima necessità, le bollette di luce e gas, il costo del carburante, ci sta mettendo i bastoni tra le ruote.

Sono davvero tante le famiglie in ginocchio per la crisi economica e umanitaria in corso e c’è chi spera di poter ricevere una notizia che gli cambierebbe radicalmente la vita, ossia la vittoria di un’enorme cifra. 

C’è chi acquista i biglietti della lotteria, chi gioca al Superenalotto ma ognuno cerca di portare a casa una grossa somma cn poco, sperando che la Dea Bendata colpisca proprio lui.

Sono in tanti ad invocare il suo miracoloso e provvidenziale aiuto e direi che in molti casi la fortuna arriva eccome, proprio come è accaduto poche ore fa con il Superenalotto, dove si sono vinte cifre da capogiro.

Mai dire mai, insomma in quanto non c’è certo una scadenza e il colpo di testa può arrivare quando meno ce lo si aspetta o, addirittura, si sono perse le speranze. Vediamo, dunque, cosa è accaduto.