Suor Cristina. Ecco cosa fa oggi il il volto noto tanto amato da tutti gli italiani

La celebre suora cantante è salita alla ribalta qualche anno fa con la partecipazione ad un noto talent. In molti si chiedono che fine abbia fatto: ecco le ultime novità.

Suor Cristina. Ecco cosa fa oggi il il volto noto tanto amato da tutti gli italiani

Suor Cristina è una nota cantante italiana salita alla ribalta del grande pubblico nel 2014 con The Voice of Italy. A colpire i telespettatori una voce sublime e, certamente, le vesti inedite nelle quali si presentava. Nessuno aveva mai visto una suora cimentarsi in un talent show, che grazie alle sue indiscusse doti, riuscì anche a vincere nella squadra di J-Ax.

Sono passati ormai diversi anni da quella incredibile vittoria, in molti si chiedono ora che fine abbia fatto la suora più famosa d’Italia. Dopo il grande successo internazionale, effettivamente sembra essere ormai sparita dalla circolazione. Qualcuno ha parlato anche di matrimonio, ma cosa c’è di vero? Ecco che fine ha fatto.

Le ultime novità

La celebre cantante 34enne è membro dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia, ma oltre che per la fede, la sua più grande vocazione sin da piccola è stata per il canto. Infatti, nel 2008 ha deciso di studiare canto presso l’Accademia di spettacolo Star Rose Academy in Roma e i risultati non sono tardati ad arrivare dopo appena qualche anno.

I suoi esordi in tv risalgono al 2012, quando ha iniziato ad esibirsi per trasmissioni regionali. Il grande successo è arrivato poi con la partecipazione al noto talent di Rai 2, dove ha ottenuto un successo clamoroso e insperato. Da allora, per qualche anno ha continuato a dedicarsi al mondo della musica, pubblicando ben due album, uno intitolato ‘Sister Cristina‘ e nel 2018 ‘Felice‘.

Dal 2019, poi, la svolta definitiva nella sua vita che, purtroppo, ha posto però fine alla sua carriera musicale. Qualcuno vociferava persino di un probabile matrimonio con un suo vecchio fidanzato, in realtà l’unico sposo che ha scelto alla fine è stato Gesù. L’8 settembre 2019 ha deciso, infatti, di prendere i voti perpetui, allontanandosi definitivamente dal mondo dello spettacolo. Una scelta personale certamente comprensibile, che lascia però l’amaro in bocca per un talento che sarà sprecato.

Continua a leggere su Fidelity Donna