Suocera vuole testare i mariti delle 3 figlie: cosa decide di fare (1 / 2)

Suocera vuole testare i mariti delle 3 figlie: cosa decide di fare

Tutti conoscono il famosissimo detto “tra moglie e marito non mettere il dito”. Eppure c’è chi, questo detto non lo osserva, nell’erronea convinzione, forse, di far del bene alle sue figlie.

L’amore per una figlia è viscerale, non quantificabile e vederla soffrire è un colpo al cuore. Di mamma protettive è pieno il mondo ma l’esagerazione è sempre dietro l’angolo.

E’ logico che una madre non voglia veder star male per amore una ragazza a cui ha dato la vita. Vorrebbe vederla sempre sorridere, saperla con un uomo, accanto, che la protegge e la ama.

Se tra la figlia e il marito non ci sono problemi, ossia tutto scorre liscio come l’olio, a volte è la suocera a voler intervenire a tutti i costi, rischiando di far più danni del resto.

Una suocera, ad esempio, è la protagonista di questa divertente barzelletta, divenuta virale sul web. Si tratta di una suocera alle prese con una prova sui generis: testare i mariti delle sue tre figlie. Cosa sarà accaduto, alla fine? Se siete curiosi, leggete qui.