Suocera vuole testare i mariti delle 3 figlie: cosa decide di fare (2 / 2)

Suocere invadenti ne abbiamo? Molti utenti mi risponderebbero di si, ne sono certa ma forse nessuna è arrivata mai ai livelli di questa signora, protagonista di una divertentissima barzelletta. Le barzellette hanno lo scopo di far divertire ma nascondono sempre, più o meno velatamente, una verità. In effetti, il mondo è pieno di suocere impiccione. C’è chi riesce a tenerle a bada e chi finisce nelle loro grinfie.

Una suocera vuole testare i mariti delle sue tre figlie. Così decide di passare il suo primo week-end con sua figlia ed il marito, vanno a mare e ad un certo punto la signora si butta a mare, facendo finta di affogare. Il genero vedendo la scena, si spoglia e si getta subito in acqua per salvarla.

Tornati a casa, il genero trova davanti casa sua una bella BMW nuova di zecca, con sopra un biglietto con scritto: “Grazie mille per avermi salvata. Tua suocera!”. Passa una settimana e la signora decide di passare il suo secondo week-end con il secondo genero e la figlia. Vanno al lago e la signora finge nuovamente di annegare. Il secondo genero si spoglia, corre e soccorre immediatamente la suocera.

Il ragazzo torna a casa e trova una fantastica BMW con un bigliettino sul parabrezza con scritto: “Grazie per avermi salvata. Tua suocera!”. Passa un’altra settimane e la suocera decide di passare il terzo week-end con l’ultimo genero. Vanno nuovamente al mare, lei finge di annegare, ma il genero se ne frega e non va ad aiutarla. La donna muore.

Il genero torna a casa e trova davanti casa una fantastica Maserati con un biglietto sul parabrezza con scritto: “GRAZIE PER AVERMI SALVATO. TUO SUOCERO!” . Evidentemente il suocero, stanco della moglie (impicciona e spendacciona) ha provato un certo sollievo nell’averla vista trapassata a miglior vita ma povera suocera però! E’ finita, in un battibaleno, dal voler testare i generi, alla tomba! Ovviamente questo è un caso esasperato anche se, leggendo le notizie di cronaca, episodi simili accadono per davvero!