Inoltre, queste persone che hanno una specie di “M” sulle mani sono molto brave a scoprire menzogne ed inganni. Per questo motivo è difficile riuscire ad ingannarle. Questo particolare intuito è in genere più forte nelle donne, ma varia da individuo ad individuo.
La lettera M è stata a lungo associata a queste caratteristiche e sono in molti ormai a voler a tutti costi trovare anche nel palmo della propria mano una M nel tentativo di essere baciati dalla fortuna. Ma non è così che funziona. Questo particolare tratto non può essere artificialmente prodotto, ma rimane un dono della natura di cui solamente poche persone possono godere.
Secondo alcune tradizioni popolari sono molti i personaggi famosi del passato, tra cui anche profeti e leader, ad aver avuto questo segno particolare sul loro palmo.
Naturalmente si tratta solo di credenze e non c’è una base scientifica quindi che ne provi la verità. Resta però un giochino interessante che potrete condividere con i vostri amici! La sensibilità delle persone su questo tema, del resto, può variare in maniera considerevole.
Non è sicuramente la prima volta che si sente parlare di linee della mano, in quanto questo è un argomento molto antico che ha da sempre appassionato gente che si interessa di esoterismo e magia, anzi gli antichi maghi specie nel Rinascimento tenevano in grande considerazione queste linee. L’essere umano in generale ha sempre appassionato per i suoi misteri, forse ancora tutti da scoprire.
Insomma avere queste linee sulla mano è molto importante e chi le possiede è dotato di doti davvero molto particolari. E voi, vi riconoscete tra questi individui?