Sua figlia nasce, poco dopo lui scatta foto e porta la bimba in bagno (1 / 2)

Sua figlia nasce, poco dopo lui scatta foto e porta la bimba in bagno

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che ha lasciato tutti a bocca aperta. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in storie al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure in casi di cronaca profondamente drammatici.

La vicenda che vi stiamo per raccontare sta facendo molto parlare proprio per sui social, dove milioni di utenti sono rimasti attoniti nell’apprendere questa notizia così sconvolgente. Parliamo di un dramma al quale si stenta a credere, la storia assurda di una famiglia che si è ritrovata all’improvviso catapultata in un incubo.

La cronaca internazionale è piena zeppa di casi di tragedie famigliari che riempiono le pagine dei giornali per mesi. Quando queste storie coinvolgono bambini molto piccoli, allora la carica emotiva nell’apprendere simili episodi diventa ancora più forte. Fa troppo male venire a conoscenza di drammi che colpiscono delle creature così indifese.

Purtroppo capita più spesso di quanto si creda che i bambini vengano coinvolti, sia direttamente che indirettamente, in episodi non proprio piacevoli. Episodi che davvero fanno molto male e sui ovviamente quando accadono sono sempre pronte ad indagare le autorità.

Negli ultimi anni abbiamo dovuto fare i conti con casi di cronaca molto forti, in cui proprio i bambini sono state le vittime inconsapevoli della follia degli adulti.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo ad una bambina, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere. La notizia è diventata virale.