Sua figlia nasce, poco dopo lui scatta foto e porta la bimba in bagno (2 / 2)

La storia che vi stiamo per raccontare è avvenuta negli Stati Uniti d’America. Anche da questa parte del mondo molto spesso arrivano notizie che rasentano davvero la follia. Qui una madre aveva partorito da circa 35 minuti, quando si è verificata una situazione assolutamente inaspettata.

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, un uomo si sarebbe introdotto furtivamente in ospedale fingendosi infermiere. Dopo di ciò si sarebbe avvinato proprio alla stanza dove vi era la neonata che la donna 35enne aveva partorito. L’uomo si è avvicinato alla bimba.

A quel punto il padre della neonata si è accorto della strana presenza ed è riuscito a bloccare l’uomo. Ovviamente è stata subito chiamata la polizia, che è intervenuta in men che non si dica nel nosocomio prendendo contezza della situazione. Purtroppo l’uomo sarebbe riuscito a dileguarsi con la neonata.

Le forze dell’ordine però non ci hanno messo molto a riconoscere e quindi rintracciare la persona che aveva preso la bambina. A questo punto il soggetto è stato fermato. Sono scattate le manette per il finto infermiere, mentre la piccola ha potuto riabbracciare mamma e papà.

Una vicenda davvero molto particolare che ha scosso gli Stati Uniti e che adesso è diventata di dominio pubblico in tutto il mondo.

Sicuramente nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, si potranno conoscere eventuali dettagli su questo assurdo episodio di cronaca. Le indagini sulla storia del soggetto che ha rapito la bimba sono ancora in corso. Le sue generalità non sono ancora state rese note per motivi di privacy, ma anche perchè nella vicenda è appunto coinvolta una minore e si devono proteggere le generalità della famiglia.