Su quale dito indossi il tuo anello? La risposta rivela come gestisci le situazioni difficili (1 / 2)

Su quale dito indossi il tuo anello? La risposta rivela come gestisci le situazioni difficili

Come si sa tutti noi ogni giorno compiamo dei gesti che possono essere a seconda dei casi molto particolari. Ogni gesto viene dettato anche dalla nostra situazione persone che viviamo al momento. Ad esempio se viviamo un momento d’ira è possibile che possiamo compiere gesti non proprio piacevoli.

Fortunatamente nella vita non sempre va mai tutto male, anzi ci sono dei momenti in cui le cose girano davvero per il verso giusto che quasi ci dimentichiamo di aver avuto dei problemi o dei momenti “no”. La nostra vita è costellata di gesti che compiamo ad ogni ora del giorno.

Pensiamo ad esempio che compiamo dei gesti di routine sin da quando ci svegliamo al mattino: c’è ad esempio chi prima di cominciare la giornata lavorativa effettua una bella corsa, chi invece ama prendere un caffè e starsene un pò con la famiglia prima di recarsi a lavoro, o, se ragazzo, a scuola.

Insomma gesti semplici che però possono cambiare la giornata. Anche quando scegliamo ad esempio un abito o qualcosa da mangiare spesso scegliamo il tutto in base al nostro umore o alla personalità.

Tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo indossato un oggetto che ci rende fieri. C’è chi indossa un paio di scarpe firmate, chi una collana e chi un t-shirt semplice. Sempre più diffusi sia negli uomini che nelle donne sono gli anelli.

Si tratta di un oggetto molto semplice, che può essere più o meno elaborato nelle forme. Nella prossima pagina del nostro articolo vi mostreremo un bel test della personalità che potrebbe rivelare molte cose su di voi.