Su quale dito indossi il tuo anello? La risposta rivela come gestisci le situazioni difficili (2 / 2)

Questo test, come vedete nell’immagine di copertina a questo articolo, consiste in 5 immagini differenti. Tutte le immagini contengono una mano che indossa un tipo di anello. Forse non lo sapete, ma a seconda di come indossate l’anello è possibile venire a conoscenza di un lato della vostra personalità.

Quale? Guardando come e dove indossate l’anello potete scoprire come affrontate le situazioni difficili. Nella immagine numero 1 l’anello è al pollice e se lo indossare in questa maniera vuol dire che siete delle persone forti di carattere e che affrontate i periodi duri con determinazione, se invece l’anello è all’indice come in figura 2 vuol dire che siete delle persone con grandi ambizioni: le difficoltà non vi spaventano.

Se invece indossate l’anello come in figura 3, ovvero al dito medio, significa che siete delle persone determinate ma che tendono comunque a non litigare e a difendere a spada tratta le proprie idee.

Se avete scelto la figura numero 4 con l’anello attorno al dito anulare vuol dire che siete delle persone molto romantiche. L’anulare solitamente viene conosciuto anche con il nome di “the ring finger” ovvero il dito dell’anello.

Adesso passiamo quindi all’ultima figura, la numero 5, che ha un significato come vedremo molto particolare.

Se avete scelto la figura numero 5 che mostra l’anello attorno al dito mignolo vuol dire che siete delle persone molto empatiche capaci di entrare in sintonia con gli altri e di intuire gli stati d’animo altrui. La vita routinaria vi annoia e vorreste inoltre provare esperienza sempre nuove.