Il Grande Fratello 8, condotto da Alfonso Signorini, quest’anno è all’insegna del mix tra concorrenti vip e nip, ossia di personaggi famosi, noti al piccolo e grande schermo, e persone comuni. Di sicuro quest’edizione è molto seguita, trattandosi di dover contemperare le esigenze e gli stili di vita molto diversificati tra i concorrenti in gioco.
Un’edizione più bilanciata, in cui il mondo dei famosi e quello dei non famosi, proprio come è accaduto, in passato, a “Ciao Darwin”, si trovano, stavolta, più che ad un faccia a faccia che dura poche ore, a dover convivere forzatamente tra le stesse mura, quelle di Cinecittà, peraltro sotto l’occhio niente affatto indiscreto dei telespettatori e con le telecamere puntate h24.
Pier Silvio Berlusconi, secondogenito del compianto Cavaliere, nonché amministratore delegato di Mediaset, era stato chiaro: ridurre al massimo il trash eppure “pare” che qualcosina sia andato storto, alla luce di quanto è poi accaduto, dato che quest’edizione non smette di riservarci colpi di scena.
Man mano che si entra nel vivo del reality, i gieffini si lasciano sempre più andare, dimenticando, forse, che ci siano le telecamere su di loro e che le loro affermazioni finiscano, sistematicamente, sotto gli occhi e nelle orecchie di milioni di italiani, appassionati del reality, che non possono esimersi da commenti davvero velenosi.
In questi minuti si parla di un argomento davvero scottante al Grande Fratello e le telecamere hanno ripreso tutto. Vediamo cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.