Striscia la Notizia, la rivelazione di una pentita di Affari Tuoi (1 / 2)

Striscia la Notizia, la rivelazione di una pentita di Affari Tuoi

In Italia è difficile che ognuno di noi non abbia mai guardato una puntata di Striscia la Notizia. Si tratta del notissimo tg satirico che indaga molto spesso su alcune situazioni che sono degne di nota e di interesse sociale.

Certamente quanto più qualcosa è sentito dalla popolazione, più Striscia la Notizia si mette ad indagare. Il programma viene chiamato in causa quando ad esempio ci sono importanti fatti riguardanti ad esempio situazioni di degrado nelle città oppure quando vi sono problemi nella pubblica amministrazione.

Ma non solo. Nel corso degli anni Striscia la Notizia ha puntato i fari anche sul mondo del gossip e dello spettacolo e molti sono ad esempio i Tapiri D’Oro consegnati dalla trasmissione a varie personalità televisive o del cinema. E si tratta di una situazione che suscita sempre grande ilarità.

Il programma indaga insomma su episodi che hanno bisogno di essere chiariti non solo dalle autorità. E sicuramente uno dei programmi della tv presi di mira dal tg satirico è Affari Tuoi che come si sa sta avendo moltissimo successo per quanto riguarda lo share di ascolti.

Rai e Mediaset come si sa fanno sempre a gara per poter portare quanti più ascolti possibili alle loro emittenti e in questo periodo Striscia la Notizia sta indagando su alcune situazioni che si verificano all’interno del programma.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo tutto è accaduto improvvisamente con le dichiarazioni di una ex concorrente del programma.