Striscia la Notizia, la rivelazione di una pentita di Affari Tuoi (2 / 2)

Grane per Affari Tuoi in arrivo? Vedremo che cosa riserverà il programma nelle prossime puntate ma certamente quello che sta emergendo dall’inchiesta giornalistica di Striscia la Notizia per quanto riguarda il programma sta incuriosendo tutti.

Ovviamente dobbiamo precisare che non si tratta di niente di illegale ma certamente quello emerso fa capire come in una trasmissione televisiva dove si possono vincere molti soldi bisogna anche stare attenti a non andare letteralmente “in rosso”.

Nella prossima puntata nella serata del 10 aprile Striscia la Notizia tornerà su Affari Tuoi e ha intervistato una ex concorrente, Marisa dalla Liguria, che nel 2015 dichiarò di aver svelato il proprio numero fortunato durante i provini. Quest’ultimo era il 17, e proprio il 17 ottobre 2015 Marisa partecipò al gioco.

Secondo il tg satirico forse questa non è assolutamente una coincidenza questo “se si considera che nel pacco scelto erano presenti 20.000 euro, e che la concorrente accettò un’offerta di 27.000 euro: una cifra in linea con il budget previsto” – ha dichiarato il notissimo tg satirico in una nota pre-puntata.

Il programma ritiene quindi che dietro al gioco di Affari Tuoi ci sia una strategia ben consolidata ovvero un metodo che creerebbe due tipi di concorrenti: quelli che vincono tanto e quelli che, per esigenze di produzione, incassano somme piĂą contenute questo in modo da essere in linea con il budget del programma.

Insomma una strategia economica anche e che si basa nel portare avanti i pacchi piĂą ricchi in modo da accrescere la suspense in studio e tra i telespettatori in modo che possano rimanere incollati al teleschermo.