Strazio in paese, ritrovato il corpo senza vita della 23enne (1 / 2)

Strazio in paese, ritrovato il corpo senza vita della 23enne

Vorremmo tanto che quello di cui  stiamo per parlarvi fosse una delle tante fake news che  circolano in rete ma si tratta, purtroppo, di cruda realtà della quale abbiamo deciso di parlarvi poiché offre notevoli spunti di riflessione su un triste fenomeno, sempre più in aumento.

Oggigiorno,  la cronaca  nera, ci mette in luce quanto l’animo umano sia fragile ma anche il fatto che non è mai facile cogliere, a fondo, la sensibilità di cui l’individuo è dotato per una serie di motivi, tra cui l’incapacità di percepire la sofferenza di ognuno di noi, vuoi perché ci  si sofferma  solo sull’esteriorità.

Quel che ognuno cova dentro, non sempre è percettibile all’occhio umano ma necessita di un’attenzione profonda.  Una tremenda notizia ha iniziato a circolare sui siti d’informazione, passando rapidamente da quelli locali a quelli nazionali, tra lo sconcerto collettivo.

Sono stati in tantissimi gli utenti che hanno inondato i  familiari della ragazza che  si è spenta,  di messaggi di cordoglio, affidando  le loro sensazioni a caldo sui social, dove la  news si è diramata a macchia d’olio, raggelando parecchia gente.

Il corpo senza vita di una 23enne è stato ritrovato in un modo davvero sconvolgente e lo strazio ha preso il sopravvento. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo poiché la sua storia ci ha lasciato senza parole.