Mario Ocone è il terzo figlio della coppia ovvero di Salvatore Ocone e Elisa Policino. Il ragazzo saputo quanto avvenuto è tornato da Rimini per assistere anche la sorella 16enne che si trova ancora in ospedale.
La situazione per lui anche a livello personale ed economici è attualmente molto delicata. Ma immediatamente è arrivata la solidarietà degli abitanti di Paupisi che si stanno mobilitando per aiuare il ragazzo che ha 21 anni.
Il sindaco ha infatti chiesto che venga aperto un conto corrente per aiutare economicamente il ragazzo, un conto intestato direttamente a Mario. Molti imprenditori locali hanno già fatto sapere di volere aiutare il ragazzo offrendo lui un lavoro anche per stare vicino alla sorella Antonia.
Questa gente ha preferito però rimanere nell’anonimato. Infatti queste persone vogliono solo effettuare un gesto di speranza per questo ragazzo che adesso dovrà assistere anche la sorella. Nelle scorse si è tenuta la cerimonia funebre di Elisa e Cosimo a Paupisi un momento nel quale è stato dichiarto lutto cittadino.
Mario inoltre quando è stato chiamato per essere informato di quanto accaduto sapeva solo che il padre aveva tolto la vita alla madre mentre non si conosceva ancora la sorte degli altri due fratelli, lo stesso Mario ha appreso del decesso dell’altro fratello quando è arrivata la comunicazione ai media italiani.
Nel frattempo Salvatore Ocone resta in detenzione accusato di duplice delitto per lui si profila un lungo processo e molto probabilmente tanti anni di penitenziario.