Storie Italiane, bufera in diretta tv contro Alessandra Amoroso (1 / 2)

Storie Italiane,  bufera in diretta tv contro Alessandra Amoroso

Storie Italiane  è uno dei programmi quotidiani più seguiti della Rai, dedicato ai temi di stretta attualità, legati ai principali casi di cronaca e all’indagine giornalistica. Condotto da Eleonora Daniele, affronta, attraverso la voce degli stessi protagonisti in studio,  quello che in prima persona hanno vissuto.

Attraverso il prezioso supporto di servizi e collegamenti  realizzati dagli inviati del programma, è possibile avere il quadro completo di alcune delle piaghe più insidiose della nostra società, con preziosi suggerimenti e consigli su come comportarsi per evitare di  precipitare nella rete di gente senza scrupoli.

A raccontarsi non sono solo persone comuni ma anche vip, come ad esempio Alessandra Amoroso che ha voluto parlare  di un serio problema  che ha vissuto sulla propria pelle, ignara del fatto che,  dinnanzi alle sue parole, si sarebbe  scatenata una vera e propria bufera che non conosce battute d’arresto.

La cantante salentina è una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, una di quelle che di strada ne ha fatta davvero tanta  sin dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, in  veste di allieva della scuola più famosa d’Italia.

A Storie Italiane è calato il gelo in studio e una vera e propria bufera su Alessandra Amoroso ma per quale motivo? Scopriamolo insieme, in dettaglio,  nella seconda pagina del nostro articolo.