Stop a ‘Non è l’Arena’: la scoperta choc su Fabrizio Corona e Messina Denaro (1 / 2)

Stop a ‘Non è l’Arena’: la scoperta choc su Fabrizio Corona e Messina Denaro

Massimo Giletti è uno dei conduttori televisivi più apprezzati dello spettacolo italiano. Dopo tanti anni passati in Rai si è trasferito ultimamente su La7, dove continua a riscuotere ugualmente un notevole successo con i suoi talk show. Sono celebri le sue stoccate anche a membri illustri della politica italiana, cui il noto giornalista non risparmia critiche e dure considerazioni.

Classe 1962, il noto presentatore è ad oggi un volto noto della tv italiana, anche se in origine ha cercato di intraprendere un percorso differente. Laureatosi in giurisprudenza con il massimo dei voti, Giletti inizia a lavorare presso l’azienda di famiglia come caporeparto. Insoddisfatto da questa breve esperienza, decide di lasciare la sicurezza del posto fisso per intraprendere la strada del giornalismo.

Si rivelerà una scelta vincente. Dopo aver lavorato per 6 anni per la redazione di Mixer, dove realizza reportage ed inchieste, fa il suo esordio in televisione nel 1994 alla Rai per le trasmissioni Mattina in famiglia e Mezzogiorno in famiglia. Raggiunge il successo conducendo per ben 11 anni il talk-show ‘L’arena’ prima di passare poi a La7, dove ha ideato ‘Non è l’Arena‘, un talk show sulla falsariga di quello della Rai.

In queste ore un vero e proprio fulmine a ciel sereno ha scosso i fan del noto talk show di La7 condotto dal giornalista torinese: la nota emittente televisiva di Urbano Cairo avrebbe deciso di interrompere improvvisamente il programma, che non andrà in onda già da domenica 16 aprile.

Sino ad ora non era trapelato affatto alcun sentore di questo cambiamento improvviso nel palinsesto dell’emittente di Urbano Cairo. Intervistato ai microfoni di Striscia la Notizia, lo stesso Giletti si è mostrato basito per questa improvvisa presa di posizione di La7. Più di qualcuno ritiene che possano essere stati anche i suoi servizi scottanti sulla mafia ad influire su questa decisione: ecco perchè.