E’ tornato, dopo 4 anni di assenza nella sua versione “non famosa”, il Grande Fratello. Una nuova edizione, condotta da un Alfonso Signorini nelle sue vesti “non vip” ed è stata accolta con fortissima curiosità dai telespettatori che hanno avuto modo di conoscere già molto dei concorrenti e degli opinionisti.
In perfetta linea con le esigenza dei vertici del Biscione di un reality in cui il trash viene ridotto al massimo, in nome del buon esempio televisivo, ieri, 11 settembre, in prima serata, su Canale 5, è stata trasmessa la prima puntata, eppure, all’occhio per nulla indiscreto dei telespettatori, non sfugge proprio nulla.
E ‘il pubblico da casa il primo osservatore, quello che nota tutti i dettagli, proprio come un sarto alle prese con un piccolo difetto su un vestito. I dettagli non passano in sordina, anzi, finiscono con l’innescare polemiche sui social ,dove tutto corre alla velocità della luce, commenti velenosissimi compresi.
E’ sui social, ancor prima che seduti attorno a un tavolo tra amici, che si parla della nuova edizione del Grande Fratello che, ricordiamo, è nato come esperimento sociale ed ha subito, nel corso degli anni, una forte evoluzione, prima di arrivare a come è oggi.
La prima puntata è andata in onda solo ieri e già si parla di stop. Ma cosa sta accadendo? Vediamolo insieme alla luce degli ultimi aggiornamenti dato che tutti sono rimasti letteralmente senza parole, specie i fedelissimi del reality show più seguito d’Italia.