"Sto per tornare". Fiorello, l’annuncio a sorpresa fa impazzire i fan (1 / 2)

"Sto per tornare". Fiorello, l’annuncio a sorpresa fa impazzire i fan

Fiorello è un mattatore del piccolo schermo, uno che dispensa sorrisi, che lenisce lo stress della quotidianità in un battibaleno, grazie al suo carisma e alla sua bravura. Un passato da dj, lo ha reso uno dei conduttori televisivi e radiofonici più amati dagli italiani, ovviamente in milioni sono gli italiani che non vedono l’ora di vederlo.

Che Fiorello sia uno showman di spicco è innegabile così come il fatto che il pubblico lo adori. Proprio per questo, la notizia che stiamo per darvi è davvero superlativa e ha mandato letteralmente in delirio tutti quanti. E’ stato lo stesso conduttore a rompere il silenzio, portando, con la sua energia, la lieta novella.

Fiorello è un artista a tutto tondo, uno capace di contagiare grandi e piccoli con la sua ironia, con quel senso di umorismo che non stanca, che non delude mai.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Impossibile non ridere a crepapelle, con le sue battute che sanno sempre dove colpire, senza mai risultare volgari, cattive, esagerate ma molto sagaci, pungenti, incisive. Bene, quello che stiamo per dirvi di sicuro è la notizia che aspettavate.

Fiorello sta per tornare  e il suo annuncio a sorpresa ha fatto letteralmente impazzire i fan. Vediamo insieme cosa ha detto di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo in modo da capire che cosa il nostro super mattatore ha in serbo per il suo pubblico anche stavolta.