"Sto per tornare". Fiorello, l’annuncio a sorpresa fa impazzire i fan (2 / 2)

Ecco la notizia che tutti i suoi fan aspettavano trepidanti. Fiorello è  pronto a tornare su Radio 2,  nella stessa fascia oraria in cui  è andata in onda la sua Viva Radio 2 nel primo pomeriggio.  Adnkronos  ha lanciato uno scoop:  il 16 maggio, Fiorello potrebbe far partire il suo nuovo programma, proprio nel giorno del 65esimo  compleanno.

Mancano pochissime ore, dunque, all’inaugurazione che è stata una sorpresa per tutti sebbene, allo stato attuale, non  abbiamo moltissime notizie in merito.

Non sappiamo, dunque, se la messa in onda dei prossimi giorni sarà solo un’anticipazione, quindi  un piccolo assaggio del programma che tornerà nella stagione autunnale o se, al contrario, i fan potranno godere di qualche sua puntata, prima della consueta pausa estiva.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Al momento, dalla Rai non trapela nulla, ma proprio nulla, su chi potrebbe affiancare Fiorello  nel nuovo programma che ha un titolo provvisorio,  dunque ancora non confermato, quello di Radio2 Extra. Sarà, di sicuro, un programma radiofonico di successo, se al timone c’è lui . Il pubblico scalpita, vuole  rivederlo,  mancando all’appello da un bel po’, da quando ha fatto la sua ultima puntata di Viva Rai 2,  che ha  totalizzato  una marea di commenti positivi da parte degli radioascoltatori, divertiti dai suoi modi di fare spassosi.

Gli occhi dei fan sono tutti puntati ad una data che arriverà a brevissimo, quella del prossimo 16 maggio, in cui finalmente potranno sapere molte più cose sulla durata, su chi affiancherà lo showman e il suo contenuto, ossia sugli argomenti che il mitico Fiorello deciderà di portare in scena. Lui è uno che guadagna consensi sistematicamente, quindi c’è solo da aspettarsi l’ennesimo boom di ascolti cui ci ha abituato nel corso degli anni.