"Sto passando l’inferno….". Dramma per il volto noto di Canale 5

L'ex volto noto della tv italiana sta attraversando un momento particolarmente duro. Da diversi mesi si troverebbe in ospedale per seri problemi di salute: ecco di chi parliamo.

"Sto passando l’inferno….". Dramma per il volto noto di Canale 5

E’ stato uno dei volti noti del noto talent show Amici, dove ha partecipato con grandissimi risultati in qualità di cantante. Quella bellissima ed inconfondibile voce è stata spenta negli ultimi mesi da una fase particolarmente dura della sua giovane vita. La malattia, purtroppo, non guarda in faccia a nessuno, può colpire duramente anche chi è stato sempre in ottima salute.

L’ex allievo della settima edizione del noto talent è ritornato a parlare sui social dopo diversi mesi di assenza. Un periodo molto lungo dove ha dovuto fare i conti con momenti particolarmente duri, durante i quali le sue condizioni si sono aggravate. Ora, finalmente, pare tornare il sereno e, benchè sia comprensibilmente provato, il cantante risulta in via di guarigione: ecco come sta ora.

Il dramma

Sono passati tanti anni da quella edizione del talent vinta poi da Marco Carta, amico e collega di un altro celebre allievo di Amici, Pasqualino Maione. Qualche mese fa il cantante di origini napoletane aveva confidato ai suoi followers di trovarsi in ospedale a causa del Covid, patologia che lo ha poi colpito in modo particolarmente virulento.

“Amici eccomi qua ,scusate l’assenza ma la situazione è risultata molto più seria di quanto io potessi pensare… purtroppo dopo il covid le mie condizioni si sono aggravate e sono dovuto restare in ospedale per curarmi da una brutta infezione che aveva colpito il midollo spinale e il cervello”- questo l’ultimo post sui social del cantante, immortalatosi in ospedale con una flebo al braccio.

Un lungo calvario quello di Maione, che solo ora, a distanza di 4 mesi, pare in netta ripresa, seppur sia visibilmente provato da quei mesi terribili durante i quali ha perso ben 30 kg. Per fortuna la terapia farmacologia ed il cortisone stanno dando finalmente i frutti tanto attesi, ma per il momento il cantante è ancora costretto al letto d’ospedale. Il suo sogno è quello di rimettersi totalmente e tornare presto sotto i riflettori televisivi in uno dei programmi di musica più in voga del momento: Tale e quale show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pasqualino Maioneđź’Ž (@paky_maione_)

Continua a leggere su Fidelity Donna