Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan erano innamoratissimi, complici, tra le coppie più solide del piccolo schermo italiano. Carlotta ha condiviso su Instagram una foto insieme alla figlia Stella, che quest’anno ha compiuto 12 anni, ma ha voluto proteggerne la privacy, mettendo due cuoricini gialli sugli occhi, in modo da oscurare il suo sguardo.
In men che non si dica, la foto è divenuta virale e i fan , commossi, l’hanno commentata. E’ impossibile non notare quanto il sorriso di Stella sia così tanto simile a quello di papà Fabrizio, scomparso ormai dal 2018.
Un utente ha scritto: “Siete bellissime, Stella ha il sorriso del papà”, e questa riflessione è stata condivisa da tantissimi altri fan. Carlotta e Stella, sono tornate a vivere in Italia dopo anni vissuti in Francia e si stanno godendo un altro po’ di giorni di libertà, prima che Stella ritorni a scuola.
La Mantovan, a Natale scorso, ha ricevuto un regalo bellissimo da parte della figlia: una lettera nella quale la ringraziava per essere una mamma meravigliosa. Stella ha messo nero su bianco queste parole: “Cara mamma, anche quest’anno è passato”, e ancora: “Sei la mia vita e sei la mia mamma ormai da undici anni, tra poco dodici, siamo cresciute insieme e siamo sempre unite come lo saremo in eternità. Tu mi hai insegnato a vivere senza tristezza e insicurezza e ad apprezzare i miei difetti…”.
La figlia di Frizzi ha chiosato: “Grazie per questo perché mi hai fatto vedere con il tuo amore e il tuo sorriso i valori della vita. Con te mi sento Stella Frizzi, una persona coraggiosa e forte. Auguri e grazie di quello che fai per me. Ti amo. A mamma da Stellina”.