Stella Frizzi, quanto è cresciuta! Ormai è la copia del papà: ecco le foto di oggi (1 / 2)

Stella Frizzi, quanto è cresciuta! Ormai è la copia del papà: ecco le foto di oggi

Fabrizio Frizzi è venuto a mancare prematuramente il 26 marzo 2018, a sessant’anni, presso l’azienda ospedaliera universitaria Sant’Andrea, 5 mesi dopo l’ictus che lo aveva colpito durante la messa in onda del suo programma.

Le sue condizioni sono peggiorate drasticamente ed è stato ricoverato d’urgenza per emorragia cerebrale, dove non ha superato la crisi,  decedendo la mattina dopo. La scomparsa di questo grandissimo conduttore, simbolo del piccolo schermo italiano, in particolare della Rai, di cui è stato un indiscusso protagonista, ha lasciato vuoto incommensurabile in in tutti i telespettatori.

Da  sempre,  essi  hanno apprezzato e stimato il suo modo di condurre, sempre molto accomodante, rispettoso, empatico, con quel sorriso stampato sul volto che infondeva il buon umore che il suo pubblico così tanto adorava, anche perché una professionalità come la sua, unita alla modestia che lo ha sempre contraddistinto,  è cosa rara, oggigiorno, da trovare.

Flavio Briatore svela: "Nathan Falco, ecco quanto prende di paghetta" Flavio Briatore svela: "Nathan Falco, ecco quanto prende di paghetta"

.L’assenza di Frizzi in tv e’ enorme  ma lo è soprattutto per la sua famiglia, in particolare per la moglie Carlotta Mantovan e per la loro figlia Stella, che quest’anno ha compiuto 12 anni e che sua madre cerca di proteggere il più possibile dai riflettori e dal gossip.

Ma come è diventata stella Frizzi? È cresciuta tantissimo e le foto che vi stiamo per mostrare evidenziano quanto sia La copia dell’amato papà. Non ci resta che scoprire insieme come è diventata in dettaglio nella pagina successiva del nostro articolo. Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan erano innamoratissimi, complici,  tra le coppie più solide del piccolo...