Stefano Tacconi, l’annuncio improvviso della moglie in diretta Tv: "Si è fermato.."

Destano ancora preoccupazione le condizioni dell'ex portiere della Juventus. Nelle ultime ore la moglie ha sorpreso tutti con un annuncio improvviso: ecco le ultime novità.

Stefano Tacconi, l’annuncio improvviso della moglie in diretta Tv: "Si è fermato.."

E’ passato quasi un mese da quel terribile pomeriggio, quando il campione della Juventus ha rischiato la vita per un’emorragia celebrale. Da allora si trova ancora ricoverato in ospedale, dove si continuano a registrare lievi e continui miglioramenti. Tuttavia non è ancora fuori pericolo, Tacconi dovrà lottare ancora duramente per riuscire a vincere questa battaglia.

Nelle ultime ore la moglie del campione ha rotto il silenzio sulla situazione del marito, che ha rischiato di perdere proprio il 23 aprile, nel giorno del suo compleanno. Sono stati momenti particolarmente tragici per lei, solo ora ha trovato il coraggio di parlarne ed esprimere le sue emozioni. Inoltre ha rivelato delle importanti novità sulle condizioni del marito: ecco come sta.

Le parole della moglie

Ospite a Mattino 5, la moglie di Stefano Tacconi si è lasciata andare su questa drammatica vicenda. Da circa un mese suo marito è in fin di vita, un malore improvviso ha rischiato di portarselo via per sempre. Con le lacrime agli occhi ha trovato il coraggio di ripercorrere quei momenti così tragici, da cui ancora oggi fa fatica a riprendersi.

La donna aveva appreso la tragica situazione del marito in seguito ad una chiamata del medico di Asti: “Non so come ho avuto la forza di stare in piedi. Ancora ora non riesco a crederci, si è fermato il mondo, il nostro mondo si è fermato lì”. In seguito è stata lei ad informare i figli, i quali sono subito caduti nella disperazione.

Insieme alla madre nel salotto della Panicucci era presente anche il figlio Andrea, che così ha commentato quei primi attimi dopo la tragedia: “Il primo giorno è stato devastante, sei in sala d’aspetto e non puoi fare altro che aspettare“. Per fortuna le cose sembrano in leggero miglioramento, tanto che i famigliari di Tacconi aggiornano tutti con delle buone notizie : “Siamo prossimi dal farlo uscire dalla rianimazione e avviare la riabilitazione”. Si tratta davvero di un’ottima notizia, che fa ben sperare circa una netta ripresa del campione della Juventus.

Continua a leggere su Fidelity Donna