Stefano Tacconi, italiani in lacrime: l’annuncio del figlio (1 / 2)

Stefano Tacconi, italiani in lacrime: l’annuncio del figlio

Circa un anno fa, nell’aprile del 2022, l’ex campione bianconero Stefano Tacconi fu colpito da un’ischemia cerebrale. Quello che sembrava solo un forte mal di testa improvviso mentre presenziava un evento in compagnia del figlio, si rivelò in realtà il preludio di un dramma: l’ex portiere perse conoscenza senza più riprendersi per molto tempo.

In bilico tra la vita e la morte per diverse settimane, Stefano Tacconi riuscì a superare una prima prognosi riservata dopo l’intervento chirurgico d’urgenza e ad iniziare un percorso di riabilitazione. Quegli attimi drammatici in cui si è temuto il peggio sono solo un lontano ricordo, ma gli strascichi del brutto malore permangono ancora oggi.

Ad aggiornare tutti periodicamente sulle condizioni dell’ex leggenda bianconera degli anni 80′ ci pensa il figlio Andrea, che qualche anno fa prese parte a Temptation Island nelle vesti di tentatore. In queste ore il 27enne è tornato a rivelare le ultime novità circa le condizioni si salute del padre, ancora alle prese con il duro percorso riabilitativo.

Durante quest’ultimo anno i progressi del campione sono stati lenti ma progressivi: pian piano Tacconi ha ripreso a muoversi e a camminare. Gli ultimi aggiornamenti sul suo percorso sembrano far sperare in una ripresa sorprendente.

In queste ore il figlio Andrea ha spaventato tutti i fan con delle dichiarazioni particolarmente inattese. Sono stati dei giorni di grande apprensione per la salute del padre, che ha dovuto fare i conti con l’ennesima sciagura: ecco cosa gli è successo e come sta ora.