Stefano Oradei, la notizia improvvisa dall’Ospedale (2 / 2)

Buone notizie per Stefano Oradei. L’ex protagonista di Ballando con le Stelle ha concluso con esito positivo gli ultimi controlli medici dopo il grave incidente stradale che lo aveva visto coinvolto nei giorni scorsi a Roma. Il ballerino, oggi legato sentimentalmente e sposato con l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, era stato travolto da un’auto mentre si trovava in sella al suo scooter.

L’impatto lo aveva costretto al ricovero in ospedale, con una diagnosi inizialmente definita da lui stesso come “prognosi impegnativa”. Dopo momenti di apprensione, la situazione sembra ora in netto miglioramento. Oradei si è affidato alle cure dei medici del Policlinico Gemelli, dove ha effettuato una nuova visita di controllo.

È stato lo stesso ballerino a informare i propri fan attraverso i social, raccontando l’esito positivo degli accertamenti e condividendo parole di speranza: “Giorno di visita importante al Gemelli di Roma, presto sarà solo un brutto ricordo. Un grazie a tutti per i messaggi, a mia moglie e alla mia famiglia”.

Iryna colpita in metro, il responsabile rompe il silenzio: la confessione Iryna colpita in metro, il responsabile rompe il silenzio: la confessione

Un messaggio semplice ma sentito, che ha voluto rassicurare chi, in questi giorni, gli ha manifestato vicinanza e affetto. I follower dell’artista hanno infatti seguito con grande apprensione le sue condizioni, inviando centinaia di messaggi di sostegno. Non è mancato, naturalmente, il supporto di Manila Nazzaro, che gli è stata accanto fin dal primo momento e che, ancora una volta, si è confermata il suo punto di riferimento principale.

Il ritorno alla normalità sarà graduale, ma Oradei sembra intenzionato a non lasciarsi abbattere dall’accaduto. La sua carriera artistica e televisiva, già costellata di successi, potrebbe presto riprendere senza ulteriori intoppi. L’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Per l’ex maestro di danza di Ballando, dunque, il peggio sembra ormai alle spalle.