La serie Kostas, frutto della mente del grandissimo Petros Markaris, sta per tornare con una nuova puntata, in onda questa sera su Rai 1. Come noto, il famoso commissario Kostas, protagonista principale della serie tv, è interpretato dal grande attore italiano Stefano Fresi.
Ribadiamo “italiano” perché alla grandissima lui veste i panni del commissario ironico, affascinante, più famoso del momento, a capo della Sezione omicidi della Polizia di Atene. Purtroppo per Kostas, in questa seconda puntata, ci sarà un grave problema di salute, infatti sarà colpito da un infarto proprio mentre sta seguendo una delle sue indagini, l’indagine sul delitto dell’imprenditore Kostantinos Koustas.
A differenza del mal di schiena, lamentato nella scorsa puntata, qui il problema di salute è decisamente più serio, come avrete modo di vedere a brevissimo.
Mentre il commissario si sta occupando del giallo che ruota attorno al delitto di Kostantinos Koustas, proprietario di aziende, locali notturni e squadre di calcio di serie C, deve barcamenarsi con altre problematiche che nulla hanno a che vedere con la sfera lavorativa, dovendo fronteggiare anche la cocciutaggine della moglie Adriana che vuole a tutti i costi trovarsi un lavoro.
In un clima di tensione, stress e indagini a gogò, per il commissario Kostas, in questa puntata che state per vedere, arriva il tempo di fermarsi a causa di un infarto, Ovviamente noi non vi possiamo anticipare altro dato che la vostra curiosità verrà fugata questa sera, su Rai 1. Tutti sintonizzati col primo canale della storica emittente, dunque, per continuare a seguire le avventure del commissario attualmente più famoso del piccolo schermo italiano.