Stefano Fresi, un infarto ha colpito il commissario Kostas (1 / 2)

Stefano Fresi, un infarto ha colpito il commissario Kostas

Con il mese di settembre, i primi freddi,  il piumino che cede il posto ai lenzuoli e il maltempo, sono in tanti gli italiani che si appassionano alle serie tv e  ad arricchire il palinsesto, in questa stagione, ce ne sono davvero parecchie. Esiste qualcosa di più bello del rilassarsi  sul divano a guardare  la nostra preferita?

Stefano Fresi,  grandissimo attore del piccolo e grande schermo italiano,  si è cimentato alla grandissima nel suo nuovo ruolo, quello del commissario Kostas Charitos, che sta tenendo col fiato sospeso i suoi fedelissimi telespettatori , desiderosi di scoprire quali sono i casi  attorno ai quali dovrà indagare.

L’appuntamento con la nuova puntata della  serie crime targata Rai, dal titolo ‘Kostas‘,  proprio come il personaggio principale  interpretato da Stefano Fresi, è per le  21.30 su Rai 1 ma purtroppo, in queste ore d’attesa, è arrivata una tremenda notizia.

Il pubblico si appassiona agli attori e ai panni da essi vestiti per cui , ogni nuova  news, positiva o negativa,  di cui  la stampa da’ contezza,  finisce col diventare virale in pochi istanti.

Si parla, purtroppo, di un  infarto che ha colpito il commissario Kostas-Stefano Fresi. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da rispondere alle tante domande degli utenti che stanno seguendo con apprensione le ultime notizie  niente affatto positive.