Stefano De Martino, un auto-regalo veramente esagerato: sapete quanto costa la sua nuova villa?

Ecco quanto costa la nuova villa di Stefano De Martino, il ballerino sta vivendo un bel momento personale visto il ritrovato amore con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino, un auto-regalo veramente esagerato: sapete quanto costa la sua nuova villa?

Nella vita tutti noi attraversiamo momenti più o meno particolari della nostra vita. Ma a volte capita, magari raramente ma capita, che le cose girino nel verso giusto ed è quello che in questo periodo sta accadendo a Stefano De Martino, il quale di recente ha ripreso la sua storia con la showgirl Belen Rodriguez. Tra i due sembrava essere finita, anche perchè la Rodriguez aveva intrapreso una storia con Antonino Spinalbese, con il quale l’argentina ha avuto una figlia, Luna Mariè.

Tra i due la passione sembrava essere travolgente, sembrava appunto perchè il loro amore è durato veramente pochissimo. A questo punto la showgirl e conduttrice televisiva ha deciso di riavvicinarsi al suo Stefano De Martino. In questi giorni De Martino ha compiuto 33 anni e per questo ha voluto concedersi un “auto-regalo” di tutto rispetto. 

De Martino, ecco la sua villa

“Feliz cumpleaños a mi corazón”. Con queste parole Belen Rodriguez ha augurato buon compleanno a suo marito Stefano De Martino, che ha compiuto gli anni il 3 ottobre. Lui ha quindi deciso di pubblicare un reel sul suo profilo Instagram, in cui ha mostrato prima di tutto un mazzo di chiavi. 

Queste ultime erano appunto le chiavi della sua nuova villa che De Martino ha acquistato proprio per il suo 33esimo compleanno. Un “auto-regalo” di tutto rispetto quello che De Martino ha voluto concedersi, ovvero una mega villa situata a Posillipo, a Napoli. L’abitazione ha una grande area verde ed è dotata di tutti i comfort.

La struttura possiede anche un accesso diretto alla spiaggia privata. Il valore della villa acquistata da De Martino è stimato attorno ai due milioni di euro. A diffondere l’indiscrezione è stato il settimanale The Pipol Gossip, che ha riferito appunto la cifra che costerebbe la villa acquistata dal ballerino. Stefano per celebrare il suo compleanno ha condiviso sui social una foto in cui si mostra con occhiali e boccaglio, pronto a tuffarsi nelle meravigliose acque cristalline di Napoli.

Continua a leggere su Fidelity Donna