Stefano De Martino, choc in diretta su Amadeus dopo l’esibizione di Blanco a Sanremo (1 / 2)

Stefano De Martino, choc in diretta su Amadeus dopo l’esibizione di Blanco a Sanremo

Il Festival di Sanremo, non è solo il Festival della canzone italiana, ma attorno ad esso gravitano un gran numero dei persone, impegnate da mesi e mesi, a che tutto si svolga nel migliore dei modi.

Dalla sicurezza, all’organizzazione, dalla scenografia, all’accoglienza degli ospiti, tutto viene curato con dovizia di particolari. Logico che la kermesse diventi, sistematicamente, oggetto di critiche, riflessioni, commenti, manifestati principalmente attraverso i social.

Gli utenti hanno la possibilità di manifestare il loro pensiero in tempo reale e se si verificano episodi come quello di Blanco, logico che la cosa non può passare in sordina.

La prima serata procedeva per il meglio fino a quando, attorno a mezzanotte, il cantante bresciano, peraltro vincitore, l’anno precedente, della 72esima edizione del Festival, ha pensato di distruggere la scenografia, sfasciando 300 rose in preda ad un attacco di rabbia legato ad un problema di audio.

Anche Stefano De Martino, come molti altri vip, ha detto prontamente la sua riguardo all’incresciosa situazione. Vediamo cosa ha dichiarato.