Stefano De Martino non ha retto, in lacrime per il figlio: "Ha avuto un attacco di…" (1 / 2)

Stefano De Martino non ha retto, in lacrime per il figlio: "Ha avuto un attacco di…"

Stefano De Martino  è  il conduttore del momento, al timone di Affari tuoi, uno dei programmi più seguiti del palinsesto di Rai Uno, dopo il trasloco di Amadeus sul Nove. Il gioco dei pacchi è passato nelle mani del presentatore partenopeo che, lungi dall’essere accostato alla ex Belen Rodriguez, è diventato uno dei  volti più  amati del piccolo schermo italiano.

Parliamo di un conduttore carismatico, empatico, che sa sempre come intrattenere il pubblico, con le sue battute, la sua solarità e la sua professionalità. Essendo  l’uomo del momento, sono in tanti a chiedergli interviste e lui, di buon grado, si lascia andare a confessioni anche molto forti.

Certo, se di mezzo c’è Santiago, l’unico figlio avuto con Belen, i toni si fanno commoventi e fanno breccia nei cuori del telespettatori che si immedesimano nelle sue parole.

In fin dei conti, i figli so piezz e’ cor, recita un saggio proverbio che non passa mai di moda. In queste ore, in particolare, delle rivelazioni stanno correndo veloci sul web, facendo molto ma molto rumore per la loro portata, specie se proferite e transitate sotto gli occhi di milioni di italiani.

Stefano De Martino non ha retto ed è apparso in lacrime per il figlio Santiago  ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dato che è inevitabile che il pianto prenda il sopravvento anche nei fan del conduttore partenopeo.