Stefano De Martino, alla guida di Affari Tuoi, sta collezionando ascolti da capogiro, a differenza del suo predecessore Sebastiani che, sul Nove, fatica a decollare. Il conduttore partenopeo, ospite di Vanity Fair Stories, sul palco del teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, ha ripercorso la sua carriera.
Partendo dal banco nella scuola di Amici, sino agli ultimi tempi, che lo vedono come uno dei conduttori più amati d’Italia, si è lasciato andare a delle confessioni inedite che hanno attirato la curiosità del pubblico.
Ovvio che la parte dell’intervista che più di tutti conquista, è quella relativa alla sfera amorosa e affettiva in generale. Se per sedurre una donna, dice di puntare sul ridere, proprio mentre continuano a piovere rumors sul suo presunto flirt con Alessia Marcuzzi, uno Stefano versione papà si è abbandonato ad una stupenda rivelazione.
Essa riguarda proprio Santiago, nato dal matrimonio con Belen, naufragato in via definita dopo tanti tira e molla, sul quale ha detto: “L’ultima volta in cui mio figlio mi ha commosso è stato qualche giorno fa. Eravamo insieme da qualche giorno e all’improvviso, mentre eravamo a casa, mi ha detto ‘Papà vieni qui, fatti abbracciare, ho un attacco d’amore’. E adesso quest’espressione è entrata nel nostro linguaggio quotidiano. In un momento in cui si sente parlare sempre di attacchi di altro genere mi ha colpito molto”.
Sono rivelazioni che toccano le corde emotive, quelle di Stefano, in quanto ci permettono di conoscerlo sotto un lato diverso da quello prettamente televisivo, in versione padre premuroso, innamorato del suo Santiago. E’ c’è bisogno anche di questo, in quanto una cosa è il lato professionale, ben altra quello intimo.