Stefano De Martino, colpo di scena improvviso: cambia tutto ad Affari Tuoi (1 / 2)

Stefano De Martino, colpo di scena improvviso: cambia tutto ad Affari Tuoi

L’estate sta finendo e, come sempre, vi è l’esigenza di rivisitare i palinsesti delle diverse emittenti televisive. Ovviamente quando si parla di tv, la curiosità degli italiani è elevatissima, soprattutto durante la stagione autunnale e invernale.

Accantonato il mare, col ritorno alla routine, tra frenetici ritmi lavorativi e le  incombenze legate ai figli, non si vede l’ora di concludere la giornata sul divano, distesi a guardare un bel programma sul piccolo schermo. Indubbiamente Stefano De Martino è il conduttore del momento, quindi chi meglio di lui è in grado di strappare in un grosso sorriso agli italiani?

Il bel partenopeo, dopo essersi goduto l’estate in dolcissima compagnia, grazie all’ amore ritrovato, è già tornato al lavoro. Sta difatti allestendo gli ultimi preparativi per la nuova stagione di Affari tuoi, il gioco dei pacchi più seguito dagli italiani, che lo vedrà nuovamente al timone.

Stefano è un mattatore, capace di conquistare tutti, dai più grandi ai più piccoli, tenendoli incollati allo schermo per seguire di puntata in puntata il suo programma del preserale di Rai Uno. La Rai, del resto, ha investito largamente in lui dopo l’addio di Amadeus, transitato sul 9 e ha fatto benissimo, alla luce dei dati di ascolto, che confermano la bravura, il talento e l’empatia di Stefano De Martino.

Eppure la notizia di un colpo di scena improvviso è appena arrivata e,  udite udite, cambia tutto, ad Affari tuoi. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere tante curiosità degli appassionati fan del programma.