Stefano De Martino beccato con la Vip: i due escono allo scoperto (2 / 2)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono detti definitivamente addio, ma visti gli infiniti tira e molla di questa relazione tossica, nessuno può escludere un nuovo riavvicinamento in futuro. Sta di fatto che entrambi sembrano aver voltato nuovamente pagina, finendo tra le braccia di nuovi partner.

La showgirl argentina convive a Brescia con Elio Lorenzoni, l’affascinante imprenditore di Bedizzole, nei cui confronti ha speso delle parole al miele ai microfoni di Mara Venier. Sembra esserci persino aria di nozze tra i due, anche se Belen ha chiarito che farà questo grande passo solo dopo aver ultimato il divorzio da De Martino.

Ospite del programma televisivo “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio, in queste ore Stefano De Martino ha replicato così alle gravi accuse dell’ex moglie: “Lasciamo dire una cosa, non è una replica la mia, vorrei solo fare una riflessione: quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. C’è chi sente di volerla rendere pubblica e chi no”. 

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Il ballerino campano, dal canto suo, pare proprio che non se ne sia stato a guardare, visto che è stato paparazzato in compagnia di una nuova fiamma. Di chi si tratta? Il settimanale Gente ha immortalato De Martino a cena in un locale milanese con la designer di moda Gilda D’Ambrosio.

Co-fondatrice del noto marchio di moda chiamato “The Attico”, la nuova fiamma 32enne del ballerino è molto attiva anche sui social, dove conta oltre 700mila followers. Bella e intraprendente, Gilda D’Ambrosio sembra proprio aver stregato l’ex di Belen Rodriguez. Staremo a vedere se i due decideranno di uscire allo scoperto.