Sara Campanella ha agonizzato per pochi minuti, sino a quando è deceduta. Questi i primi esiti dell’esame autoptico sul corpo della povera studentessa universitaria 22enne, raggiunta per strada da cinque fendenti, inferti dal reo confesso Stefano Argentino.
Il 27enne, originario di Noto, compagno di corso della Campanella, le ha tolto la vita così, barbaramente, pare per un interesse non corrisposto (sebbene lui, agli inquirenti, abbia confidato che lo fosse). Mentre i familiari e gli amici della ragazza, stanno vivendo le ore più strazianti, quelle dell’addio alla povera studentessa, c’è un’altra famiglia distrutta.
E’ quella di Argentino. Gli inquirenti, intanto, proseguono le indagini per ricostruire tutto ciò che si è consumato, nei pressi dello stadio, il 31 marzo, in modo da rispondere ad ulteriori domande, relative all’eventuale premeditazione del delitto da parte del colpevole.
Un femminicidio, questo, che ha scosso il mondo dell’informazione nazionale, e di cui si continuano a seguire gli sviluppi a mezzo stampa, specialmente in questi minuti, essendo arrivata una news davvero agghiacciante che va a sommarsi alle ultime diramate.
Si parla di una clamorosa ultim’ora, direttamente da Messina, riguardante Stefano Argentino, che dice: “Ciao mamma , io mi…”. Vediamo insieme cosa sta accadendo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto la news ha scosso gli italiani che stanno seguendo con enorme interesse il caso della povera studentessa deceduta il 31 marzo.