Stefania Pezzopane distrutta dal dolore, la confessione in diretta Tv: “Simone ha…” (1 / 2)

Stefania Pezzopane distrutta dal dolore, la confessione in diretta Tv: “Simone ha…”

Classe 1960, Stefania Pezzopane è stata senatrice della Repubblica dal 2013 al 2018 e deputata dal 2018 al 2022. Nonostante la lunga militanza politica, la donna è conosciuta al grande pubblico soprattutto per la storia d’amore con Simone Colaiuta, modello italiano ben 23 anni più giovane di lei.

La loro storia d’amore aveva infiammato i social ed i settimanale di gossip per molto tempo. Nessuno credeva alla veridicità della loro storia d’amore che, per molta gente, era viziata da altri tipi di interessi. Troppo assurdo, per i meno romantici, che un giovane così aitante si innamorasse di una donna molto più grande e non alla sua altezza dal punto di vista estetico.

Anno dopo anno la coppia ha dimostrato, invece, di amarsi davvero. Sono trascorsi ben 9 anni da quando, nel lontano 2014, i due ufficializzarono la loro storia d’amore. Nelle scorse, invece, la nota politica italiana è intervenuta a Domenica In per rivelare le ultime novità sulla sua vita privata.

Dovettero schivare per mesi le malelingue, troppa gente convinta che la loro storia d’amore fosse niente di più che una messa in scena. C’è chi insinuava che il compagno della Pezzopane, l’ex spogliarellista Colaiuta, fosse solo alla ricerca di visibilità o, ancora peggio, di una donna che lo mantenesse.

Accuse e cattiverie che non hanno fatto altro, invece, che unire ancora di più la coppia, assolutamente risoluta a portare avanti il loro idillio amoroso. Dopo ben 9 anni di relazione sembrano esserci però delle grosse novità: ecco l’annuncio a sorpresa della Pezzopane.