Stefania Pezzopane distrutta dal dolore, la confessione in diretta Tv: “Simone ha…” (2 / 2)

Ospite del noto studio televisivo di Mara Venier, Stefania Pezzopane è intervenuta per rivelare le ultime novità sulla sua lunga storia d’amore con Simone Coccia Colaiuta. L’ex deputata era legata al modello dal lontano 2014, quando i loro 23 anni di differenza fecero molto scalpore.

Tuttavia il loro amore ha dimostrato di saper resistere alla prova del tempo, portando avanti questa relazione per ben 9 anni. Purtroppo anche le storie più belle hanno una fine e, purtroppo, pare essere giunta ai titoli di cosa anche la loro.

Visibilmente provata ed in lacrime, la Pezzopane ha annunciato a sorpresa la fine della storia d’amore con Colaiuta. “La storia che abbiamo vissuto è stata eccezionalmente bella, ma nell’ultima fase non avevamo più interessi comuni, pur avendo sempre enorme rispetto reciproco”- ha dichiarato l’ex deputata con il volto rigato dalle lacrime.

A distanza di anni il loro rapporto sarebbe cambiato, evolutosi in un modo che purtroppo li ha allontanati. Tuttavia alla fine ha prevalso comunque il rispetto reciproco: “Siccome l’amore va protetto, abbiamo convenuto che non lo stavamo più proteggendo e, piano piano, abbiamo deciso che dovevamo lasciarci con amore, e non farlo consumare. Non dovevamo far consumare una bellezza che avevamo sempre protetto dalle ostilità“.

Ostilità dalle quali sono stati costantemente bersagliati nel corso degli anni, ma che non hanno mai scalfito il loro sentimento, unendoli ancora di più. “Ci siamo innamorati delle nostre differenze, delle nostre emozioni segrete. Io della sua energia, lui della mia saggezza“- continua l’ex deputata con la voce rotta dalla commozione. Prima di congedarla dallo studio la conduttrice Mara Venier la rincuora con queste parole: “Nessuno ti toglierà l’amore che hai vissuto“.