Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi è stata arrestata: le pesanti accuse (1 / 2)

Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi è stata arrestata: le pesanti accuse

Loro due sono stata tre le personalità che di più hanno fatto parlare nel nostro Paese. Si tratta di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile. Come ben si sa stiamo parlando di due persone molto discusse nel nostro Paese.

C’è chi le ritiene delle innocenti, c’è invece chi le sostiene affermando che il loro operato sicuramente era ben conosciuto dalle persone che si rivolgevano loro. Infatti come ben sappiamo le due sono famose per le loro televendite.

Televendite che secondo le autorità contenevano delle truffe nei confronti delle persone. Nel corso della loro carriere Wanna Marchi assieme anche alla figlia Stefania Nobile hanno venduto tramite la tv davvero di tutto ma le forze dell’ordine su di loro hanno voluto vederci sempre ben chiaro.

E da qui sono scaturite le indagini che hanno portato le due a pesanti guai con la giustizia. Il loro caso è diventato famoso in tutto il mondo in quanto ne parlarono i principali giornali internazionali e recentemente le due sono state ospitate peer diversi programmi televisivi dove hanno detto la loro.

Ad esempio mamma e figlia in occasioni separate sono state ospitate nella trasmissione Belve condotta da Francesca Fagnani dove hanno spiegato i momenti salienti della loro vita e anche che cosa hanno dovuto passare.

Purtroppo non ci sono buone notizie per quanto riguardo Stefania Nobile vediamo che cosa è successo nella prossima pagina del nostro articolo qualcosa che nessuno adesso si aspettava.