
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Stefania Nobile la figlia di Wanna Marcho è stata fermata dalle forze dell’ordine assieme al suo ex fidanzato Davide Lacerenza. Le accuse nei loro confronti sono pesantissime.
Infatti in un locale destinato ai vip di Milano a pochi passi dalla stazione Centrale di Milano i due sono accusati di aver offerto alla clientela non solo piatti gourmet ma anche delle sostanze stupefacenti. Per questo le forze dell’ordine gli hanno fermato entrambi.
L’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari è stata firmata dalla gip Alessandra Di Fazio, su richiesta della pm Francesca Crupi titolare dell’inchiesta con la procuratrice aggiunta Bruna Albertini. I due sono quindi finiti ai domiciliari e non andranno in casa circondariale per il momento.

Ad eseguire l’ordinanza nei loro confronti è stata la Guardia di Finanza che tempo addietro ha cominciato le indagini sui due. Le forze dell’ordine avrebbero ricevuto secondo quanto riferisce Il Fatto Quotidiano moltissime segnalazioni per operazioni che avrebbero avuto qualcosa di illegale. Inoltre sarebbe stata sottoposta a sequestro la cifra di 900 mila euro ritenuta proveniente da riciclaggio di denaro.
Nel locale si aveva anche la possibilità di usufruire di un servizio escort. Una notizia che in brevissimo tempo ha fatto il giro di tutta la nazione e vista la gravità dei fatti è finita sui principali giornali nazionali. Nelle prossime ore si conosceranno altri dettagli. L’ex di Stefania Nobile è il titolare del locale “La gintoneria” di Milano. Attendiamo quindi anche noi eventuali dettagli sul nuovo fermo di Stefania Nobile e del suo ex compagno ancora una volta guai per la figlia di Wanna Marchi che dovrà rispondere di accuse gravissime anche stavolta.