Imprenditrice, blogger e designer Chiara Ferragni è una delle influencer più celebri del mondo. Seguitissima sui social, dove conta quasi 30 milioni di follower, l’imprenditrice originaria di Cremona continua a dettare le tendenze nel mondo della moda e del fashion.
In queste ultime settimane la nota influencer è finita nuovamente sulla bocca di tutti per un gravissimo scandalo che l’ha travolta improvvisamente. La moglie di Fedez è stata costretta a sborsare una multa salatissima, un milione di euro, a causa di un pandoro pubblicizzato con il suo marchio e che, secondo l’Antitrust, sarebbe stato messo in vendita mediante una pratica commerciale scorretta.
Scura in volto, trucco appena accennato e capo cosparso di cenere: è apparsa così Chiara Ferragni in un video postato sui social in cui ha fatto mea culpa per il grave accaduto, annunciando di aver donato un altro milione in beneficienza per ‘espiare’ le sue colpe.
In questi ultimi giorni a finire nel mirino della Procura di Milano è stato anche un altro prodotto pubblicizzato dalla nota influencer, vale a dire le uova di Pasqua messe in commercio lo scorso anno. Stando alle ultime ricostruzioni, la sponsorizzazione delle uova di Pasqua sarebbe avvenuta con lo stesso schema del dolce natalizio.
Continua a piovere sul bagnato per Chiara Ferragni, la cui popolarità in seguito a questi scandali sta colando sempre di più a picco. Intanto in queste ore spuntano ancora pessime notizie per la nota influencer, che deve fare i conti questa volta con la Coca-cola. Cosa sta succedendo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.