Stava scattando una foto nel bosco, quando qualcosa l’ha ridotta così (1 / 2)

Stava scattando una foto nel bosco, quando qualcosa l’ha ridotta così

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda dai contorni particolarmente bizzarri. Anche il mondo dei social si è scatenato, gli utenti hanno condiviso la notizia rendendola virale in poche ore. Quasi quotidianamente Internet ci regala delle grandi perle e molte notizie spopolano facilmente in tutto in mondo con qualche click in più.

Protagonista di questa incredibile storia è una signora 36enne appassionata di natura ed escursioni. Quasi ogni settimana era dedita di tanto in tanto a fare delle belle passeggiate nel bosco, circondata dalla natura incontaminata e imbattendosi, di tanto in tanto, nella fauna del posto.

Non era raro che incontrasse cervi, volpi, scoiattoli e tanti altri animaletti curiosi. Questa volta, però, le è successo qualcosa di davvero incredibile. Ad accompagnarla in questa escursione una sua amica con la quale condivideva di tanto in tanto questa passione per la natura e le passeggiate nel bosco.

Circondata da uno splendido scorcio, la 36enne decide di farsi scattare una foto. All’improvviso sente un verso stranissimo. Un animale sconosciuto era alle sue spalle che la fissava e sembrava pronto a rincorrerla. Così la donna inizia a fuggire disperatamente per cercare di seminare lo strano animale.

Purtroppo l’epilogo non è stato dei migliori e la donna è stata ridotta in pessimo stato. Cosa le è successo? L’animale è riuscito a raggiungerla? La sua assurda vicenda sta facendo il giro del web. E’ incredibile quanto il destino possa essere crudele. Scopriamo tutti i dettagli di questa storia nella pagina successiva.